Nell’affascinante connubio tra benessere, eleganza e performance sportiva, Daema è stata felice di essere partner d’eccezione nel Wellness Café Woman Padel Cup a Bergamo. Questo evento tutto al femminile, svoltosi presso il Bergamo Padel Club, ha visto affermarsi giocatrici di vari livelli di gioco, in un mix di competizione e divertimento sportivo.
Daniela Manzoni, CEO & Co-Founder di Daema, con Matteo Pelandi del Bergamo Padel Club e Giulia Facchinetti del Wellness Café Bergamo, ha premiato le vincitrici con prodotti della collezione Natural WoolFeeling, espressione dello stile distintivo e sostenibile del marchio. Un’iniziativa che va oltre la competizione, celebrando la grinta femminile e l’equilibrio olistico tra benessere, eleganza e performance sportiva. Il Wellness Café Bergamo, con il Bergamo Padel Club e con la partecipazione di Daema, ha creato un evento straordinario che promette di ritornare con ancora più splendore nella prossima edizione del torneo!
Un grazie speciale a Giulia Facchinetti del Wellness Café Bergamo, Jury Ambrosoli del Wellness Boutique e Matteo Pelandi del Bergamo Padel Club per la bellissima giornata!